Lunedi, 17 Giugno, 2019

Samsung Smart Windshield per Givi, wow che parabrezza!

Samsung Smart Windshield per Givi, wow che parabrezza! Samsung Smart Windshield per Givi, wow che parabrezza!
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2016, 10:14

Per evitare quindi infrazioni e pericolo di incidenti, Samsung e GIVI hanno studiato Smart Windshield, il parabrezza che consente di interagire con le proprie app e funzionalità preferite, anche mentre si è in sella al proprio scooter.

Abbiamo modo di vedere proiettata direttamente sul parabrezza la chiamata col nome e cognome, oppure chi sta chiamando attraverso WhatsApp.

Pietro Ambrosoni, di Givi Marketing Department, a proposito dice: "Quando Samsung ci ha contattati, ci siamo resi immediatamente disponibili".

"Il nostro ruolo in questa collaborazione sarà offrire tutto il know-how destinato alla progettazione e industrializzazione della parte parabrezza e relativi attacchi, e mettere la nostra trentennale conoscenza del settore motociclistico al servizio di Smart Windshield, per condurlo alla commercializzazione rispettando i tempi previsti dall'accordo con Samsung", aggiunge.

Ma avrà successo questo sistema? Servirà davvero a dare più sicurezza a chi guida la moto? Ai posteri l'ardua sentenza. In questa direzione, l'innovazione gioca un ruolo fondamentale perché ci permette di realizzare progetti rivoluzionari che hanno un impatto diretto sulla vita di tutti i giorni. "Un esempio è proprio Smart Windshield".

Smart Windshield contiene tutta la dotazione tecnologica necessaria al suo funzionamento e sarà disponibile in misure adatte ai vari modelli di scooter sul quale dovrà essere montato.

Altre Notizie