Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Inter, Moratti: "Pioli? Una scelta di buonsenso"

Inter, Moratti: Inter, Moratti: "Pioli? Una scelta di buonsenso"
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2016, 23:48

LA SOCIETA' - "È sempre difficile - ha aggiunto Moratti - scegliere un tecnico se la squadra è in crisi, c'è poco tempo per farlo, a volte si possono fare errori ma l'importante è che la squadra alla fine faccia bene". "Pioli è una scelta di buon senso, allenatore che conosce il campionato italiano, sempre fatto giocare bene le sue squadre, cercherà di di inserirsi al meglio".

Massimo Moratti conferma indirettamente la scelta dell'Inter di affidare la panchina a Pioli: "Una decisione dettata dal buonsenso". Pioli si è messo in attesa di altre chiamate ed è arrivata quella dell'Inter che non ha ancora ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore in attesa che venga rescisso il contratto con la Lazio, Lotito volendo. "Lo abbiamo sempre detto, abbiamo sempre chiesto di essere più vicine possibili e credo stiano tentando di farlo".

Poi su Suning: "Uomo forte in società? Ognuno vede l'organizzazione come vuole, l'importante è che la proprietà cinese si faccia sentire in base alle proprie responsabilità, che sono anche un piacere". Quello sarà il suo compito a partire dal derby di Milano che si giocherà dopo la pausa per le Nazionali, il 20 novembre.

Si parte con la gara contro il Crotone: "Ieri negli ultimi 10 minuti la squadra si è sbloccata e ha fatto bene, da qui la speranza è di tutti i tifosi". Io interpellato per la scelta?

L'obiettivo a questo punto rimane la Champions?

Altre Notizie