Lunedi, 11 Novembre, 2019

Milan, l'agente di Badelj: "I rossoneri sono la nostra prima opzione"

Milan, l'agente di Badelj: Milan, l'agente di Badelj: "I rossoneri sono la nostra prima opzione"
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2016, 23:43

A tal proposito, vi riportiamo le interessanti parole di Dejan Joksimovic, agente di Badelj: "Con l'arrivo dei nuovi proprietari nel club rossonero non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta- ha affermato ai microfoni di Milannews-Con l'arrivo dei nuovi proprietari nel club rossonero non sappiamo se anche per loro Badelj sia la prima scelta". Non mancano, infatti, alcune precisazioni sul contratto del suo assistito in scadenza a giugno 2018 e sul presunto rifiuto a una proposta di rinnovo formulata dai viola nelle ultime settimane.

Joksimovic, iniziamo dai fischi di ieri. Se li sarebbe mai aspettati? I tifosi viola possono fare quello che vogliono, ma al momento Badelj è un giocatore superiore rispetto al livello della Fiorentina intesa come squadra. Rifiutato il rinnovo? Assolutamente no.

Poi sempre il procuratore del centrocampista viola ha concluso a Firenzeviola.it: "Al 90% non prolungheremo il contratto con la Fiorentina". Tuttavia, è proprio il suo agente a rincarare la dose su questa situazione che si è venuta a creare.

Ormai lo strappo avvenuto tra Milan Badelj e la Fiorentina è cosa risaputa da tempo: già quest'estate l'entourage del giocatore aveva espresso tutta la propria insofferenza per come era stato trattato il giocatore. Parliamo di un professionista serio e tutto il resto sono sciocchezze.

Altre Notizie