Lunedi, 15 Luglio, 2019

Laura Pausini: Laura Xmas domina le chart di tutto il mondo

Laura Pausini: Laura Xmas domina le chart di tutto il mondo Laura Pausini: Laura Xmas domina le chart di tutto il mondo
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2016, 20:01

Un concerto live in prima serata è ciò che riporterà Laura Pausini in TV, protagonista indiscussa di un grande evento del quale si attendono ulteriori delucidazioni ma potrebbe avere a che fare con il misterioso appuntamento che Laura ha annunciato via Facebook a fine ottobre.

Il nuovo disco della Pausini sta dominando anche le classifiche internazionali: ha debuttato direttamente al primo posto nella categoria Latin su Amazon USA e su Itunes Store USA.

"Ho sempre sognato di fare un disco di Natale, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia".

Questo "sogno" però non è piaciuto ad alcuni fan che hanno etichettato la Pausini come "pigra". Gli album di Natale solitamente sono il segno che un artista non vuole più lavorare duramente. "Sei veramente pazzo, pensa a Etta James o Frank Sinatra o il fantastico Michael Bublè, loro sono assolutamente incredibili e stakanovisti come me!".

'Laura Xmas', l'album di Natale di Laura Pausini , uscito venerdì 4 novembre su etichetta Atlantic-Warner Music e pubblicato anche in versione spagnola, ha ottenuto uno straordinario successo immediato, conquistando i vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo.

Laura Xmas è attualmente al primo posto ovunque, sia con il formato fisico che in quello digitale, da Itunes a Google Play Store, passando per Amazon. La cantante, per presentare "Laura Xmas, sta anche organizzando un mega-evento a Disneyland Paris per il 23 e il 24 novembre".

Altre Notizie