Domenica, 21 Luglio, 2019

UFFICIALE: Real Madrid, Cristiano Ronaldo rinnova fino al 2021

Real Madrid rinnovo super per Ronaldo 'Non è l'ultimo voglio giocare fino a 41 anni' VIDEO Real Madrid rinnovo super per Ronaldo 'Non è l'ultimo voglio giocare fino a 41 anni' VIDEO
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2016, 19:21

Il fuoriclasse portoghese è l'ultimo tassello della campagna rinnovi portata avanti dal club in queste settimane: CR7 si va ad aggiungere ai vari Modric, Kroos e Bale che hanno anche loro recentemente prolungato il proprio contratto con le Merengues. A comunicarlo è stata la stessa società sul suo sito internet.

Ha superato chiunque altro ma soprattutto Lionel Messi, l'altro fenomeno del calcio internazionale che si attesterebbe attorno ai 75 milioni. "Voglio giocare molti anni qui, è un momento speciale di grande allegria".

"Voglio terminare qui ovviamente, come ho detto prima questo è il mio penultimo contratto, voglio giocare fino a 41 anni". I miei numeri al Real sono spettacolari, ancora cinque anni con questa maglia sono tanti, farò di tutto per migliorare e imparare ancora. "Spero che con il Real Madrid e la Nazionale possa ottenere presto un quarto pallone d'oro". E' davvero un periodo speciale. E' più importante vincere titoli di squadra. Però voglio legare il mio nome a quello di questo club, che rimane nel mio cuore. Sono nel miglior momento della mia vita: ho vinto la Champions col Real, l'Europeo col Portogallo e ora il rinnovo di contratto. E' un traguardo possibile, ma non ne sono ossessionato. Che cosa potrei volere di più?

Il calciatore del Real Madrid ha sbaragliato la concorrenza sia grazie al faraonico contratto con i blancos, sia grazie ai numerosissimi sponsor.

Altre Notizie