Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Grande Fratello Vip news e gossip, dopo la finale niente seconda edizione

Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2016, 15:24

Come in ogni format che si rispetti, infatti, anche nel Grande Fratello Vip i concorrenti vengono trasformati in "eroi" del racconto, secondo un modello narrativo molto noto tanto nel cinema quanto nella televisione.

Con queste premesse è facile prevedere che ci sarà una seconda edizione del programma.

Ieri i reduci del reality, seduti tutti sul divano davanti al monitor del salone, hanno ascoltato le parole dure dell'ex concorrente che, terminata la sua avventura nella Casa, ha voluto dire la sua alla luce dei filmati visionati una volta escluso dal gioco.

Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno avuto, nel corso del reality, un rapporto fatto di alti e bassi e sembra non ci sia alcun modo per appianare le divergenze.

Sarà lei la vincitrice del Grande Fratello?

A quel punto è venuto fuori il "Marini pensiero' circa la condotta di Stefano Bettarini dentro la Casa più spiata d'Italia: "Ha provocato per creare qualcosa, vuole e cerca lo scontro".

A contendersi la vittoria sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, mentre Laura Freddi e Gabriele Rossi sono attualmente al televoto e tra loro due il pubblico con il televoto sceglierà il quarto ed ultimo finalista.

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale: oggi 7 novembre 2016, chi vincerà?

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip non ha ricevuto soltanto quella fascia di miss, ma nel 2012 ha vinto il titolo di "Miss Valcomino nel Mondo". I telespettatori non vedono l'ora di guardare la diretta di questa importante puntata. Ma cos'altro accadrà questa sera, oltre alla finalissima? Intanto, manca solo un giorno e il pubblico farà sentire chi tra i finalisti potrà aggiudicarsi la vittoria.

Per la finale del Grande Fratello Vip sono attesi anche degli ospiti.

Altre Notizie