Venerdì, 06 Dicembre, 2019

FIFA 17: la modalità Il Viaggio riscuote grande successo

FIFA 17: la modalità Il Viaggio riscuote grande successo FIFA 17: la modalità Il Viaggio riscuote grande successo
Evangelisti Maggiorino | 08 Novembre, 2016, 01:27

Senza nascondere una certa - e ragionevole - soddisfazione, Electronic Arts ha da poco annunciato che la modalità "Il Viaggio" di FIFA 17 ha già registrato numeri veramente sorprendenti. Ogni mese vengono giocate circa 124 milioni di partite, ed Alex Hunter ha segnato 164 milioni di gol con assist forniti da giocatori di ben 180 nazioni.

Un successo così clamoroso che EA ha deciso di rendere disponibile una localizzazione completa in italiano de "Il Viaggio", inclusa in un aggiornamento che sarà pubblicato nel corso dell'autunno. FIFA 17 ha venduto oltre un milione di copie nel Regno Unito nella sola settimana di lancio, facendo registrare ottimi risultati anche nel resto d'Europa.

"È assolutamente incredibile vedere il numero di persone coinvolte ne Il Viaggio", ha dichiarato Adetomiwa Edun, attore principale che interpreta Alex Hunter.

"La risposta dei social media è stata fenomenale, sentire i fan gridare il nome di Alex durante i grandi match di calcio è stato surreale. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la sua storia".

Altre Notizie