Giovedi, 13 Agosto, 2020

Rissa su volo Ryanair pilota costretto ad atterrare a Pisa, 4 arresti

Pisa la lite a bordo del volo Ryanair uno dei protagonisti era ricercato   
                       
                
         Oggi alle 10:04 Pisa la lite a bordo del volo Ryanair uno dei protagonisti era ricercato Oggi alle 10:04
Evangelisti Maggiorino | 07 Novembre, 2016, 21:07

Dal canto suo Ryanair ha commentato: "Il volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa". Nel video si vedono benissimo tutte le fasi con le grida prima e l'aggressione di alcuni personaggi in seguito con le hostess e gli steward che hanno provato ad intervenire riportando la calma ma inutilmente.

Sono stati momenti di tensione quelli vissuti a bordo di un aereo della Ryanair decollato da Bruxelles e diretto a Malta. Un'assurdità che poteva costare molto più caro dell'arresto cui sono stati sottoposti, ovviamente, i 4 coinvolti appena scesi a terra in Toscana: problemi ulteriori e turbolenze a bordo avrebbe potuto far scattare il panico nel pilota che poteva degenerare in un problema nell'atterraggio.

Una spaventosa rissa ha coinvolto diverse persone. La situazione è degenerata in pochi istanti e ogni tentativo del personale di volo di placare gli animi si è rivelato vano e una assistente di volo è stata anche schiaffeggiata.

La rissa è stata innescata da un pensionato che è stato colpito alla testa da un sedile in movimento. "Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell'equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno".

Altre Notizie