Domenica, 20 Settembre, 2020

Sky Cinema riparte dal 7 novembre con Renevant - Redivivo

Sky Cinema Nuovo mosaico di Sky Cinema dal 5 novembre 2016
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2016, 20:42

I dodici canali che compongono l'offerta cinema di Sky, a partire da questa sera, proporranno una prima visione ogni giorno, spaziando dai film vincitori ai premi Oscar fino al grande cinema italiano.

Tra le prime visioni di novembre spicca l'arrivo del film vincitore di 3 premi Oscar 2016 Revenant - Redivivo, con cui Leonardo Di Caprio ha vinto la sua prima e meritata statuetta. Il film, dramma selvaggio firmato Iñárritu, sarà in onda in prima tv lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. In arrivo anche due straordinarie rivelazioni del nostro cinema dell'ultimo anno: PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese, premiato come miglior film agli ultimi David di Donatello e LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli, che di David di Donatello ne ha portati a casa ben 7, ma si è soprattutto rivelato come uno dei film più geniali della recente generazione cinematografica, che ha fatto rinascere il film di genere con un prodotto originale, spiazzante e coraggioso. Sempre su Sky Cinema Uno HD gli abbonati potranno passare le serate in compagnia di Helen Mirren, Charlize Therone e Anthony Hopkins grazie a Woman in Gold (27/11), Dark Places - nei luoghi oscuri (23/11) e Premonitions (13/11). Sul canale ci saranno anche speciali e documentari, come Rocky - L'atomica di Reagan, in cui si racconterà la storia del film più famoso della serie, quel Rocky IV che è stato un cult degli anni '80 e un simbolo della cultura americana.

Tra le altri novità, su Sky Cinema Cult Hd si accende, il sabato, "World Cinema", la rassegna di film internazionali premiati nei principali Festival. Sky Cinema Family propone come sempre una programmazione per grandi e piccini, con i grandi classici Disney fra cui Red e Toby - Nemiciamici e il suo sequel, tutte la saghe de Il Re Leone, Tarzan e Pocahontas.

E per chi ama il cinema italiano, è previsto il meglio della recente commedia italiana.

Insomma, un'occasione ghiotta per tutti gli amanti del cinema, che avranno la possibilità di scegliere le migliori anteprime TV attraverso i rinnovati 12 canali Sky Cinema, per i quali si prevede una stagione ricca di sorprese.

I migliori titoli dell'offerta Sky Cinema sono inoltre sempre disponibili su Sky On Demand, la library gratuita attivabile da tutti i clienti Sky, accessibile in modo completo collegando il proprio My Sky ad internet.

Altre Notizie