Lunedi, 16 Settembre, 2019

Mass Effect Andromeda: nuovi dettagli per celebrare l'N7 Day

Mass Effect Andromeda: nuovi dettagli per celebrare l'N7 Day Mass Effect Andromeda: nuovi dettagli per celebrare l'N7 Day
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2016, 20:40

Come promesso da Bioware, in occasione dell'N7 Day è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Mass Effect Andromeda, l'attesissimo sequel della celebre serie che debutterà nelle primavera del 2017 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Com'era ovvio che fosse, però, il nostro viaggio ci porterà a scoprire nuove razze aliene e pericolose minacce da dover affrontare, il tutto all'interno di un sistema di gameplay che, seppur senza stravolgimenti di alcuna sorta, dovrebbe subire delle interessanti migliorie capaci di intrigare ancor di più i fan. Sulle relative pagine di Best Buy, invece, è possibile leggere i diversi dettagli su Mass Effect Andromeda, riguardanti la trama del gioco e le sue meccaniche, tra le quali viene citata una modalità multiplayer co-op da 1 a 4 giocatori.

Mass Effect: Andromeda avrà una Deluxe Edition.

Che ne pensate? Siete in attesa del titolo di BioWare?

Rivelato anche un gadget per collezionisti in varie versioni, cioè una versione in scala del nuovo veicolo presente in Andromeda, il Nomad ND1.

Va sottolineato che nessuna delle tre edizioni di questo gadget include il videogioco, ma quella più costosa ha una steel-box da abbinare allo stesso inclusa nel prezzo. Siete pronti a conquistare una nuova galassia?

Altre Notizie