Domenica, 15 Settembre, 2019

Tantalus Media sta sviluppando diversi titoli per Nintendo Switch

Tantalus Media sta sviluppando diversi titoli per Nintendo Switch Tantalus Media sta sviluppando diversi titoli per Nintendo Switch
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2016, 16:35

Del nuovo videogame se sono intravisti brevi frammenti direttamente nel trailer di presentazione della Switch, ma si sa ben poco altro in merito.

Capcom ha ribadito durante l'ultimo meeting con gli azionisti la volontà di supportare Nintendo Switch. La Rogers ha raccolto numerose testimonianze negli ultimi mesi e sembra che lo sviluppo del gioco sia in una fase particolarmente avanzata. "In Capcom noi determiniamo le feature del nostro hardware e software prima di pubblicare un titolo per quella determinata piattaforma e crediamo che dobbiamo assolutamente portare il massimo del divertimento nei nostri giochi". Tantalus, infatti, si è occupata in passato di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e di conseguenza ha già una certa esperienza nel settore: non possiamo escludere, quindi, che Nintendo abbia deciso di lanciare sulla sua nuova piattaforma un vecchio Zelda aggiornato per l'occasione.

Switch dunque è la nuova consolle di Nintendo che avrà il compito di sfidare PlayStation e XboX, ma inserirsi nel duopolio Sony-Microsoft non sarà di certo semplice.

Durante un'intervista concessa alcune ore fa alla testata Maxi Geek, Tom Crago, CEO di Tantalus e Straight Right Studios, ha confermato l'attuale sviluppo all'interno del proprio team di alcuni videogame per la neo Nintendo Switch. I nostri titoli non sono ancora stati annunciati, ma presto arriveranno novità. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.

Altre Notizie