Sabato, 21 Settembre, 2019

Nintendo Switch sarà potente, ma non come PS4 e Xbox One

Nintendo Switch sarà potente, ma non come PS4 e Xbox One Nintendo Switch sarà potente, ma non come PS4 e Xbox One
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2016, 15:34

Secondo l'insider Nintendo Emily Roger, il titolo di lancio per Nintendo Switch sarà il nuovo Mario 3D.

L'uscita di Nintendo Switch è fissata per il 17 marzo 2017. Emily Rogers specifica che non si tratta di speculazioni, ma di informazioni certe che ha ricevuto e più volte confermate: il nuovo Mario è il gioco in fase di sviluppo più avanzata in assoluto, ed è praticamente finito. Nel corso della conferenza per i risultati finanziari dell'ultimo trimestre il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che il lavoro realizzato da Nintendo è molto interessante.

Secondo la giornalista il gioco più probabile attualmente è il nuovo Mario 3D, anche più del nuovo gioco di Zelda.

Infine, Emily Rogers ha commentato la lista di giochi sviluppati da Nintendo per la nuova Switch per i primi sei-otto mesi, affermando che è "impressionante" e che "spazzerà via il primo anno di WiiU".

C'è ancora molto che non sappiamo sul Nintendo Switch, ma sappiamo che sarà alimentato da una CPU NVIDIA Tegra. Al momento Nintendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, anche perché ha già annunciato poco tempo fa che offrirà nuovi dettagli sulla console dal prossimo gennaio, quando si terrà un importante evento completamente dedicato a Switch.

Altre Notizie