Martedì, 25 Giugno, 2019

Nintendo Switch, un nuovo Mario in 3D disponibile al lancio?

Nintendo Switch, un nuovo Mario in 3D disponibile al lancio? Nintendo Switch, un nuovo Mario in 3D disponibile al lancio?
Acerboni Ferdinando | 07 Novembre, 2016, 14:48

Il Nintendo Switch è la console più attesa dagli utenti nel 2017, c'è poco da fare: l'idea di poter avere un nuovo prodotto della Nintendo fa crescere le aspettative e le attese dei cosiddetti "nerd".

Tra i titoli messi brevemente in mostra brevemente nel video, c'era anche un nuovo gioco di Mario in 3D.

A suggerirlo è la più che informata Emily Rogers, che già ha dimostrato più di una volta che i suoi rumor sono veritieri. Contrariamente alle precedenti indiscrezioni, secondo le quali il titolo di lancio assieme alla console sarebbe stato quello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, potrebbe essere proprio il nuovo Mario in tre dimensioni a debuttare con Nintendo Switch. Sarà inoltre caratterizzato da una componente molto più forte di esplorazione rispetto agli episodi World e Galaxy. Dunque, ci saranno altre sorprese con il Nintendo Switch.

Infine, Emily Rogers ha commentato la lista di giochi sviluppati da Nintendo per la nuova Switch per i primi sei-otto mesi, affermando che è "impressionante" e che "spazzerà via il primo anno di WiiU". Le specifiche non sono ancora disponibili, ma considerando che NVIDIA menzionato una GPU "basata sulla stessa architettura GeForce, le schede grafiche di gioco più performanti del mondo", lo Switch sarà alimentato da un chip Tegra. Comunque è chiaro che per avere una visione chiara della line-up di Nintendo Switch, bisognerà aspettare il grande evento del 13 gennaio in Giappone.

Altre Notizie