Venerdì, 19 Luglio, 2019

Benji & Fede si aggiudicano il Best Italian Act ai MTV Emas

Benji & Fede si aggiudicano il Best Italian Act ai MTV Emas Benji & Fede si aggiudicano il Best Italian Act ai MTV Emas
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2016, 14:19

Come di consueto, dopo Halloween, arriva il momento di supervisionare e commentare gli outfit indossati dalle celebrità della musica in occasione degli MTV Europe Music Awards (QUI per sapere tutti i vincitori), che per l'edizione 2016 si sono svolti in una quanto mai fiorente Rotterdam. In Italia assisteremo allo show dalle 20 in poi, a partire col Red Carpet per proseguire con il Main Show su Mtv, canale 133 di Sky, e su Mtv Music, canale 708. Su Mtv sarà inoltre disponibile il doppio audio e quindi si potrà scegliere se seguire lo show in lingua originale o con la traduzione simultanea.

Bebe Rexha condurrà la serata, oltre ad esibirsi con le sue hit più famose. Applauditissimo anche il 18enne canadese Shaw Mendes, che ha scippato al connazionale Bieber il premio come Miglior artista Uomo, e Bruno Mars che per la prima volta ha cantato live il nuovo singolo 24K Magic.

Justin Bieber, grande assente della serata, si porta a casa due premi: il Best Song per "Sorry" e il Biggest Fan.

Nella categoria Best Italian Act hanno invece trionfato Benji e Fede, mentre la leggendaria band punk-rock dei Green Day, tornata in vetta alle classifiche con 'Revolution Radio' ha ricevuto il premio di icona globale.

Svelate tutte le categorie dei cantanti in nomination, ecco quali sono gli italiani in lizza e tutti gli stranieri.

Altre Notizie