Domenica, 20 Ottobre, 2019

(Rumor) Mario presente al d1 su Switch, Zelda no?

(Rumor) Mario presente al d1 su Switch, Zelda no? (Rumor) Mario presente al d1 su Switch, Zelda no?
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2016, 11:59

Tra i titoli messi brevemente in mostra brevemente nel video, c'era anche un nuovo gioco di Mario in 3D. Emily Rogers specifica che non si tratta di speculazioni, ma di informazioni certe che ha ricevuto e più volte confermate: il nuovo Mario è il gioco in fase di sviluppo più avanzata in assoluto, ed è praticamente finito.

Secondo la giornalista il gioco più probabile attualmente è il nuovo Mario 3D, anche più del nuovo gioco di Zelda.

Infine, Emily Rogers ha commentato la lista di giochi sviluppati da Nintendo per la nuova Switch per i primi sei-otto mesi, affermando che è "impressionante" e che "spazzerà via il primo anno di WiiU".

Se fosse vero, sarebbe una buona notizia per Nintendo considerando che la console sembra già avere molto più supporto di terze parti rispetto al WiiU. Come si è affrettata a specificare, non è detto che una cosa escluda l'altra, ma per quanto ha avuto modo di vedere il titolo dedicato all'idraulico è in uno stadio molto più avanzato, quasi al termine dei lavori.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli sui giochi di lancio di Nintendo Switch, con le novità attese per il prossimo 13 gennaio.

Altre Notizie