Giovedi, 18 Luglio, 2019

Stasera in tv: Fratelli unici su Rai 1 il 7 novembre 2016

Stasera in tv: Fratelli unici su Rai 1 il 7 novembre 2016 Stasera in tv: Fratelli unici su Rai 1 il 7 novembre 2016
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2016, 11:54

Il film con Carolina Crescentini, Luca Argentero e Raoul Bova si scontrerà con la finale del Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5 e la semifinale di Pechino Express 2016 su Rai 2.

Alle 21.20, circa, sull'ammiraglia Rai, i telespettatori potranno vedere la commedia diretta da Alessio Maria Federici che nel cast vede la presenza, oltre ai già citati Luca Argentero, Raoul Bova e Carolina Crescentini, di Miriam Leone. I due malgrado siano fratelli, hanno però passato tutta la loro esistenza a desiderare di essere figli unici ma molto presto e per via di un incidente che farà perdere completamente la memoria a Pietro forse le cose fra loro cominceranno a cambiare. Quando, a causa di un incidente, Pietro perde la memoria e torna ad essere come un bambino, l'unico che può occuparsi di lui è proprio il fratello, visto che l'ex moglie dello smemorato, tra l'altro in procinto di risposarsi, non ne vuol sapere di occuparsene.

La convivenza mette a dura prova Francesco, eterno ragazzino, uomo affamato che nella sua vita non ha mai amato e che adesso che deve “rieducare” suo fratello si ritrova costretto a interpretare il ruolo di un “adulto”.

Francesco e Pietro cominciano a convivere nuovamente insieme dando inizio a una serie di avventure tragicomiche che coinvolgono la vicina di casa Sofia (Miriam Leone). Entrambi sono fratelli, ma non lo hanno mai voluto essere, anzi, hanno passato gran parte della loro esistenza a sperare di essere figli unici. Fino a quando un giorno, Pietro, uscendo di casa, incontra lo sguardo di una ragazza che gli fa battere il cuore.

Altre Notizie