Venerdì, 19 Luglio, 2019

Marcelino si è giocato la panchina dell'Inter. L'ex Villarreal ha chiesto…

Marcelino si è giocato la panchina dell'Inter. L'ex Villarreal ha chiesto… Marcelino si è giocato la panchina dell'Inter. L'ex Villarreal ha chiesto…
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2016, 11:38

E' il nome nuovo del "casting" per la panchina nerazzurra, e probabilmente il più suggestivo, quello di Gianfranco Zola, contattato e incontrato nel pomeriggio dall'entourage della dirigenza cinese, con la presenza anche dei rappresentanti dell'anima italiana più di rilievo, Ausilio, Gardini e Zanetti. Al di là delle differenti vedute all'interno della società - si legge sulla rosea - anche questi due aspetti devono aver pesato, tanto che il proprietario di Suning, Zhang Jindong, che stava puntando comunque sull'ex tecnico del Villarreal, ha iniziato a convincersi per un'altra scelta.

Incerta e insicura è invece la classifica dell'Inter che tra poco affronterà il Crotone e chissà se verrà raddrizzata dal nuovo tecnico. Marcelino ha il carattere giusto e un modulo che potrebbe ben sposarsi con i giocatori in rosa all'Inter. "Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale", chiosa il comunicato nerazzurro. Pioli dovrà trovare l'accordo economico con l'Inter e firmare il contratto che lo legherà fino al 2018.

Marcelino è il favorito per la panchina nerazzurra
Marcelino è il favorito per la panchina nerazzurra

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha però deciso di non commentare: "Niente niente, c'è la partita". All'Inter è solo l'agente di Joao Mario, non mi sembra che abbia fatto tutte queste operazioni con noi.

Altre Notizie