Sabato, 21 Settembre, 2019

Bonucci: "Matteo è riuscito nel miracolo di unire tutti i tifosi"

Bonucci: Bonucci: "Matteo è riuscito nel miracolo di unire tutti i tifosi"
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2016, 11:28

Ora la situazione è migliorata, sta bene. La squadra di Massimiliano Allegri ancora non incanta, quanto a gioco spettacolare, ma Leonardo Bonucci si accontenta.

Intervenuto domenica sera su Rai 2 a La Domenica Sportiva, il difensore juventino ha detto che il figlio è un combattente e che è stato lo stesso bimbo a dare forza alla famiglia.

Il piccolo Matteo, a soli due anni, ha dovuto subire una delicata operazione per una patologia acuta.

Ma questa Juventus necessita di rinforzi? Abbiamo tanti non al massimo della condizione come Asamoah, Sturaro e Lemina, Marchisio e' appena tornato da infortunio grave. L'unico reparto dove ci potrebbe essere bisogno di qualcuno per rinforzare la struttura del gruppo, ma non degli undici, per aiutare in Europa, è sicuramente il centrocampo. "Fuori dal campo, i tifosi della Juve e non solo sanno come sono, e spero che possano apprezzare questo mio essere".

Dopo il gol al Napoli ne aveva così parlato: "Ci tenevo a segnare dopo tutto quello che ho passato".

La vittoria della Juventus è stata un po' offuscata dall'infortunio di Barzagli. "Siamo stati sfortunati a perdere un giocatore importantissimo e un leader dello spogliatoio come Andrea, che ha subito questa lussazione alla spalla". "Magari fai piu' fatica ad uscire sotto pressione ma in queste partite sia lui che Higuain hanno dimostrato umilta' nel mettersi a disposizione della squadra". Non ha mai detto quelle parole.

Altre Notizie