Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Maratona di New York in tv, dove vedere la diretta

Maratona di New York in tv, dove vedere la diretta Maratona di New York in tv, dove vedere la diretta
Cacciopini Corbiniano | 07 Novembre, 2016, 01:45

La delegazione tricolore quest'anno e' la seconda extra-Usa per numeri con oltre 2.800 iscritti.

Tutti coloro che vogliono seguire il live della Maratona di New York 2016 e non sono a casa, possono sintonizzarsi sulla piattaforma RaiReplay e scegliere la diretta streaming che sarà disponibile sul canale RaiSport 1.

Tra gli atleti in carrozzina, vittoria del superfavorito, lo svizzero Marcel Hug, plurivincitore alle Paralimpiadi e già primo a New York nel 2013; tra le donne, successo per la statunitense Tatyana McFadden: anche in questo caso, successo ampiamente previsto: si tratta della quarta vittoria consecutiva, la quinta in carriera per l'atleta ventisettenne, nata in Russia. Appena fuori uno dei parchi più conosciuti al mondo, ci sarà il traguardo.

Corre anche per il quarto anno consecutivo il San Patrignano Running Team che si presenta quest'anno con 12 ragazzi che hanno completato il loro lavoro in comunita' e hanno scelto di diventarne testimonial.

Pierpaolo Maimone, domenica scorsa, si è classificato al 39esimo posto su oltre 5.000 partecipanti alla Poland Spring Marathon Kickoff svoltasi al Central Park e domani mattina punta a migliorare il suo record personale di 2h e 57m registrato a Padova, cercando quindi un ottimo piazzamento; come obiettivo dichiarato, anche Paolo Garufi cerca il record personale, dopo essere stato stamattina impegnato in un'altra competizione pre-maratona, la Dash to the Finish Line. La maratona si svolgerà fra imponenti sicure di sicurezza. L'evento è organizzato ogni anno dal New York Road Runners (www.nyrr.org), la società podistica cittadina diventata più famosa al mondo.

The following two tabs change content below.

Altre Notizie