Sabato, 21 Settembre, 2019

Pokémon GO: bonus giornalieri nel nuovo update

Pokemon Go novità Uova Eevee nei 5km Pidgey e Rattata via dai 2km Pokémon GO: bonus giornalieri nel nuovo update
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 22:35

Decisioni importanti, che vanno anche a braccetto con quella di modificare in modo profondo gli spawn, aumentando la varietà anche nelle piccole città e paesi.

Niantic stessa l'ha annunciato su Twitter con il cinguettio: "Professor Willow has discovered that Pidgey & Rattata no longer hatch from Eggs". Gli Allenatori potrebbero ora notare un minor numero di Pidgey, Rattata e Zubat, e una varietà più alta di altri Pokémon.

Inoltre da adesso Evee sarà ottenibile solo con le uova da 5km.

Niantic conclude il suo annuncio specificando che "Se catturi un Pokémon in qualsiasi momento del martedì (ora locale), avrai diritto a ricevere il bonus giornaliero seguente alle 00.00 ora locale di mercoledì".

Cosa significa tutto questo?

Ricordiamo che il gioco nato dalla collaborazione tra Niantic e The Pokémon Company è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Comunque ci sono buone possibilità che Pokemon Go abiliterà il tracking nelle vicinanze anche nel nostro paese in tempi relativamente brevi. Ossia di radar e chance di poter ottenere in modo più fattibile i vari animaletti che compongono il Pokedex nazionale.

Altre Notizie