Martedì, 18 Giugno, 2019

Xiaomi Mi Mix: le prime scorte esaurite in 10 secondi

Xiaomi Mi Mix in tutta la sua intima bellezza protagonista di un teardown Xiaomi Mi Mix: le prime scorte esaurite in 10 secondi
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 19:55

Tutti voi sapete che Xiaomi Mi Mix è senz'altro una grande novità nel mercato di smartphone e tablet visto che ha un rapporto cornice/schermo decisamente basso. Ecco perché se acquisterete Xiaomi Mi Mix sarà quasi obbligatorio nasconderne le forme sotto una cover protettiva.

Di Xiaomi Mi Mix ne esiste anche una versione ulteriormente potenziata che prende il nome di Mi Mix 18k, dotata in questo caso di inserti in oro attorno alla fotocamera e allo scanner biometrico. Si stima che i dispositivi disponibili saranno solo 10.000, un numero che potrebbe risultare insufficiente a fronte delle numerose richieste per lo smartphone che presenta caratteristiche da top di gamma.

Xiaomi Note 2 4GB RAM + 128GB 458,99€.

Xiaomi infatti, per non creare un caos totale dal quale sarebbe difficile uscire, organizza delle vendite a scaglioni, la prossima occasione per comprare un Mi Mix arriverà infatti l'8 novembre, ma non aspettatevi che duri più di qualche secondo ancora una volta. E vista la natura limitata dello smartphone supponiamo che la situazione sia destinata a rimanere invariata ancora per parecchio tempo.

Altre Notizie