Martedì, 15 Ottobre, 2019

Termini Imerese, treno travolge e uccide Giuseppe Polizzi di 16 anni

Termini Imerese, treno travolge e uccide Giuseppe Polizzi di 16 anni Termini Imerese, treno travolge e uccide Giuseppe Polizzi di 16 anni
Evangelisti Maggiorino | 06 Novembre, 2016, 18:09

Lo scontro mortale si è verificato nel tratto Bagheria-Ficarazzi, a 800 metri dal ponte ferroviario sul fiume Eleuterio. Per motivi ancora da accertare, il giovane camminava sui binari, quando a circa 2 km da Bagheria, è stato travolto dal treno proveniente da Termini Imerese e diretto alla stazione centrale di Palermo. Fatale l'impatto costato la vita al ragazzo.

Secondo quanto rilevato dai primi accertamenti, il ragazzo non si è accorto dell'arrivo del treno nonostante i numerosi avvisi acustici del macchinista. I passeggeri, tra l'altro, sono rimasti bloccati per ore all'interno delle carrozze in attesa che arrivasse il magistrato e che venisse chiarita la dinamica dell'incidente mortale. La polizia ferroviaria non ha escluso l'ipotesi che si possa trattare di un suicidio.

Anche il traffico dei treni, su entrambi i sensi di marcia, è stato momentaneamente sospeso e Trenitalia ha nel frattempo predisposto un servizio sostitutivo con gli autobus. La tragedia è avvenuta lo scorso pomeriggio, poco dopo le 15:30, a Bagheria, in Sicilia.

Altre Notizie