Martedì, 11 Agosto, 2020

Juventus, si fa male Barzagli: infortunio alla spalla, trasportato in ospedale

Juventus, si fa male Barzagli: infortunio alla spalla, trasportato in ospedale Juventus, si fa male Barzagli: infortunio alla spalla, trasportato in ospedale
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 16:50

Brutte notizie per Massimiliano Allegri ma anche per Giampiero Ventura, considerato che Andrea Barzagli figurava tra l'elenco dei convocati per le prossime sfide dell'Italia.

La Juventus in questo momento sta giocando la partita contro il Chievo, che però non sta più vedendo tra i protagonisti Andrea Barzagli: il difensore ex campione del mondo ha abbandonato il terreno di gioco in barella. L'azzurro è uscito in barella manifestando un grande dolore.

I sanitari bianconeri, intervenuti, hanno chiesto subito il cambio (è entrato Bonucci al suo posto), capendo che la situazione del giocatore non gli consentiva la prosecuzione della gara. Alla fine è stato trasportato per un controllo in ospedale per capire che si tratti di una lussazione oppure di un altro tipo di problema sempre alla spalla. Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle condizioni del difensore bianconero.

Altre Notizie