Venerdì, 19 Luglio, 2019

Uomini e Donne, registrazione trono classico: i dubbi di Simone su Clarissa

UOMINI E DONNE GOSSIP: Alessia Cammarota commuove i fans Tina Cipollari diventa giudice Aldo Palmieri e Aessia Cammarota
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 16:18

Durante la parte di esterna con le telecamere si vede Claudio vestito elegante, il quale raggiunge Francesco al ristorante.

"Claudio difende ancora una volta Francesco, dicendo che a parer suo non è falso, poi prima di salutarsi Claudio chiede a Mario:" allora ci vediamo dopo?". Riccardo Gismondi parte subito in quarta eliminando Amanda e lei non batte ciglio, Maria De Filippi chiede spiegazioni e scopre che non si sono nemmeno "simpatici", anche Giorgia decide di autoeliminarsi e lui non la trattiene, ma per lui arriva Sarah e il tronista la vuole conoscere. Claudio ha confessato che non gli dispiacerebbe trascorrere del tempo da solo anche con Mario, ma Serpa ha ribadito che bacerà Sona in caso di scelta. In studio il corteggiatore dice che si trova bene con Clarissa anche se non era così all'inizio.

Le foto di Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini di Uomini e Donne faranno parlare moltissimo i telespettatori, che sicuramente accuseranno entrambi di essere falsi e di volere soltanto visibilità: le solite accuse trite e ritrite, che però hanno zero basi visto che Sonia corteggia sì Claudio ma un Claudio diverso da quello di Francesco, permetteteci la battuta. Claudio vorrebbe averla più vicina ma lei esita perché, a causa di problemi passati, ha difficoltà a fidarsi e lasciarsi andare.

Si parla di Marco e Maria lancia un contributo filmato che propone i momenti salienti della sua storia con Gemma, fino alla decisione di chiudere con lei, tanto (www.mariadefilippi.it) che congeda alcune signore venute per lui; oggi Gemma ha portato un regalo per lui che infine entra in studio, trattasi di un libro "Fai pace col cervello" recita ma lui le fa notare che la frase non è attribuibile a lui, bensì ad Anna. "Mi vuole baciare? Mi sceglie e mi bacia" e Claudio:" allora stiamo qui altri 7 mesi" e Mario:"Si Credici".

Mario è nero e vuole vedere cosa hanno fatto in privato, Claudio si oppone. In studio Mario si scusa per il linguaggio e spiega che è un po' fumantino poi si informa sull'esterna "privata" con Francesco e il tronista gli dice che non saprà mai quello che è successo, ma intanto hanno avuto mezz'ora in più per conoscersi, la discussione in studio è intensa. La cosa ovviamente non è andata molto giù a Sonia, che infatti ha accusato la ragazza di essere costruita perché non può dire che non si lascia andare se poi apre un profilo social pubblicando una foto piuttosto provocante. Claudio rivela, alla fine, che tra loro due c'è stato un bacio.

Altre Notizie