Lunedi, 22 Luglio, 2019

Tre auto si scontrano Due ragazzi sono morti

Una terza persona è rimasta ferita gravemente altre tre lo sono in modo più lieve Una terza persona è rimasta ferita gravemente altre tre lo sono in modo più lieve
Machelli Zaccheo | 06 Novembre, 2016, 15:50

Tragico sinistro stradale sulla strada che conduce a Cortemaggiore poco dopo l'incrocio con Chiavenna Landi. Da una prima ricostruzione pare che all'origine del drammatico incidente ci sia un sorpasso azzardato da parte di una Mercedes condotta da un giovane e che stava viaggiando in direzione Piacenza. Altre 3 persone sono ferite in modo grave, una quarta in modo lieve.

Nel terribile schianto hanno perso la vita uno dei tre passeggeri a bordo della Mercedes e il conducente dell'Alfa Romeo. Sono intervenuti i Vigili delfuoco di Fiorenzuola e Piacenza, che hanno estratto i corpidalle lamiere delle vetture, due pattuglie della Poliziastradale di Piacenza e il 118 con tre ambulanze e un'automedica.

Nel campo a lato della carreggiata è finita anche una Passat Volkswagen familiare, senza gravi conseguenze per le persone a bordo. La strada è rimasta bloccata, per consentire i rilievi delle forze dell'ordine e lo sgombero dei mezzi coinvolti.

Il dramma è avvento nelle notte tra sabato 5 novembre e domenica 6 novembre, la dinamica non è stata ancora spiegata dalle agenzie di stampa che si sono occupati della notizia. A breve ulteriori aggiornamenti.

Altre Notizie