Giovedi, 13 Agosto, 2020

Pescara, Oddo recupera Aquilani e Manaj

Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 15:01

Lo 0-0 con la Roma "ci ha dato tanto". Il fatto che il Pescara provi sempre a giocare no so se sarà un vantaggio, io sono convinto che possiamo fare una grande prestazione. Sarà una sfida delicata, loro la interpreteranno con furore agonistico e noi non dovremo essere da meno. Noi dobbiamo fare leva su questo e l'ambiente deve essere sollecitato in positivo. Lo sa bene Daniele Sebastiani, patron degli abruzzesi, che si è intrattenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima dell'inizio della gara. Empoli privo, come si diceva, di Josè Mauri ( infiammazione al calcagno), Laurini e dello squalificato Bellusci. Diousse? Garantisce fisicità e qualità nella trasmissione della palla.

Alle ore 15 si giocheranno 4 partite, la più importante delle quali a Verona dove il Chievo ospiterà la Juventus capolista. De Zerbi spera di riuscire ad invertire la rotta anche se difronte si troverà una delle squadre più brillanti di questo primo scorcio di stagione.

Diffidati: nessuno. Indisponibili: Gyomber, Coda, Pigliacelli.

PROBABILI FORMAZIONI Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Cristante, Aquilani; Mitrita, Benali, Caprari.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Cosic, Pasqual; Tello, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Altre Notizie