Lunedi, 22 Luglio, 2019

Lele Mora vuole fondare un movimento politico Ho già pronto tutto

Lele Mora a Le Iene ‘Non ho soldi ma sono finalmente sereno Lele Mora vuole fondare un movimento politico Ho già pronto tutto
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 13:36

Poi l'ex agente dei vip ha detto che ora per tre volte a settimana va a recuperare la frutta e la verdura che è in esubero dal mercato Ortofrutticolo di Milano per distribuirla ai poveri della città che sono diventati tantissimi grazie alla devastante crisi economica che ha colpito il nostro paese.

Dopo aver ricordato quanto accadeva negli anni 90 e 2000, ed aver parlato, con Giulio Golia, della sua nuova vita e di come sono cambiate le cose dopo la condanna, nella puntata di questa sera de Le Iene Show, all'interno del servizio della nota Iena, Mora annuncerà anche: "Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Fonderò un movimento politico quando finirà il mio affido, ho già pronto tutto", ha svelato.

Non si sa se proprio l'attenzione ai più bisognosi sarà una delle cifre del movimento politico che ha in mente, che comunque vedrà la luce una volta che avrà finito di scontare la pena: non manca molto, avverrà l'anno prossimo.

A Le Iene Show di martedì 1 Novembre 2016, si è tornato a parlare di Lele Mora.

Durante l'intervista, Golia lo ha punzecchiato: "I soldi li hai presi". Racconta di non avere soldi nascosti da nessuna parte e vivere in modo modesto: "Non c'ho case, non ho soffitte, non ho soldi".

Lele Mora: Non c'ho niente, non c'ho soldi.

Poi c'è lui, Fabrizio Corona, sicuramente il suo amore più grande: "Certo".

"È lui, quello che penso io?", gli chiede Giulio Golia, inviato della trasmissione di Italia1.

Lele Mora: Certo. Un amore che è finito però, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. Sai che questa è casa del mio fidanzato?'.

L'ex agente dei vip ha ammesso di sentirsi attratto all'80% dalla figura maschile e al 20% da quella femminile. "In tutti i sensi, non in quel senso là". Lontano dagli sfarzi e dal lusso conquistato fino a poco tempo fa, Lele Mora è ora un uomo distrutto e rinnovato allo stesso tempo. La depressione, che cura anche con delle pillole, si fa sentire.

Altre Notizie