Lunedi, 24 Giugno, 2019

Final Fantasy XV, un DLC ci farà giocare con Luna?

Final Fantasy XV, un DLC ci farà giocare con Luna? Final Fantasy XV, un DLC ci farà giocare con Luna?
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 13:09

"Si tratta di una macchina che mi interessa enormemente!"

Secondo alcune voci ancora prive di una conferma ufficiale il publisher Square Enix avrebbe intenzione di proporre sul mercato un DLC piuttosto speciale dopo il lancio di Final Fantasy XV.

Al termine della release di queste espansioni, verrà infine pubblicato anche Comrades, che consente il co-op online con un massimo di 4 giocatori, dove potremo impersonare a scelta Noctis, Ignis, Gladio e Prompto creando una propria squadra di guerrieri. Noi, chiaramente, ci auguriamo che a Tabata possano essere ricondotte, poi, soltanto ottime parole, di ringraziamento per aver riportato in alto una serie alla quale, inevitabilmente, siamo tutti legati per un motivo o per un altro.

Final Fantasy XV sembra che sarà caratterizzato da varie particolarità: una saranno i Moguri sotto forma di oggetti, l'altra un inedito incantesimo che consuma (letteralmente) i nemici. Per approfondire, poi, la tematica ci siamo soffermati a parlarne anche con Haruyoshi Sawatari, che ha guidato il team di sviluppo dedicato.

Altre Notizie