Lunedi, 19 Agosto, 2019

Respawn: "Non siamo preoccupati per le vendite Titanfall 2"

PlayStation 4 Pro Respawn: "Non siamo preoccupati per le vendite Titanfall 2"
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 13:09

Sembra quasi impossibile che Electronic Arts non abbia fatto uscire l'ottimo Titanfall 2 (la nostra recensione) abbinato ad un costosissimo Season Pass, eppure questa volta è andata proprio così. Ma dietro a questa mossa non si nasconde certo la benevolenza e l'amore del colosso americano per i videogiocatori di tutto il mondo, ma una precisa e studiata campagna di marketing volta a donare al franchise una base d'utenza stabile e fedele. Natale si avvicina, e siamo certi che questo siano solo le prime avvisaglie del conflitto. La scelta sta ai giocatori, ce n'è per tutti i gusti.

La risoluzione nativa di Titanfall 2 è dinamica, in modo da mantenere il frame rate sui 60 fps. Ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

PlayStation 4 Standard

Guardando la finestra di lancio del gioco, è facile intuire il motivo per cui il sequel di Titanfall non sia riuscito a raggiungere grandissimi risultati, dal momento che il gioco è uscito esattamente tra Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare.

Altre Notizie