Martedì, 17 Settembre, 2019

Xiaomi MI Mix smartphone senza bordi

Xiaomi Mi Mix Xiaomi MI Mix smartphone senza bordi
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 13:03

Non abbiamo dovuto attendere a lungo per vedere il primo 'tear down' del nuovo Xiaomi Mi Mix, lo smartphone con schermo da 6.4 pollici e parecchie innovazioni annunciato alla fine del mese scorso.

Probabilmente Mi MIX non riuscirà ad avere un grande successo, questo perché sarà disponibile solamente in pochi pezzi. Oltre alle cornici laterali e superiore pressoché assenti, che hanno costretto Xiaomi a soluzioni innovative e interessanti come il sensore di prossimità a ultrasuoni e lo speaker piezoelettrico, il phablet è caratterizzato dall'utilizzo della ceramica per la realizzazione del frame e del guscio completo. Come sempre in questi caso, non sono è stato comunicato il numero di Mi Mix venduti, ma non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un risultato incredibile.

Xiaomi Mi Note 2 2

Xiaomi Note 2 4GB RAM + 128GB 458,99€.

A quando la prossima vendita? Sicuramente sentiremo parlare di questo splendido dispositivo. E vista la natura limitata dello smartphone supponiamo che la situazione sia destinata a rimanere invariata ancora per parecchio tempo.

Altre Notizie