Domenica, 16 Giugno, 2019

Blizzard svela finalmente Sombra il nuovo personaggio di Overwatch

Blizzard svela finalmente Sombra il nuovo personaggio di Overwatch Blizzard svela finalmente Sombra il nuovo personaggio di Overwatch
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 13:07

"Per supportare la crescita dei gruppi di fan locali, i team di Overwatch League rappresentranno le maggiori città in differenti stati".

La stagione inaugurale dell'Overwatch League inizierà nel 2017. Tra le novità dedicate a Overwatch, come una nuova mappa e una nuova modalità in arrivo prossimamente, molta curiosità e attenzione ha scaturito la prima presentazione ufficiale di Sombra, nuovo personaggio giocabile dello sparatutto.

L'Arcade Mode ed Eco Point saranno disponibili nella regione pubblica di prova a partire da martedì, mentre la seconda mappa debutterà a dicembre. Sarà quindi possibile contare su match 1 contro 3 e 3 contro 3. "Abbiamo scoperto che hanno stimolato molto i nostri giocatori, perciò aspettatevi di vederne ancora, simili a quello estivo e quello di Halloween, insieme ad altri contenuti aggiuntivi, di cui discuteremo nel dettaglio in seguito".

Altre Notizie