Martedì, 12 Novembre, 2019

Fascetti, le parole di De Laurentiis spaccano la squadra

Fascetti, le parole di De Laurentiis spaccano la squadra Fascetti, le parole di De Laurentiis spaccano la squadra
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 11:13

L'allenatore ha risposto che il Presidente è al di sopra di tutto e tutti e bisogna accettare i consigli, anche se si è indispettito dal fatto che tutto ciò è avvenuto pubblicamente e non in privato. "Aubameyang? Mi era stato proposto in alternativa a un altro attaccante e io ho detto che preferivo l'altro, che poi non è arrivato per ragioni societarie". "Ad Hamsik non piace fare il trequartista e, quando lo ha fatto, non ha giocato le sue partite migliori".

Polemiche a parte, Sarri spiega che "il grande rammarico è che la squadra di esprime ad altissimi livelli ma raccoglie poco rispetto a quanto gioco produce".

Partirà con ogni probabilità dalla panchina, ma Manolo Gabbiadini ha qualche motivo scaramantico per sperare di entrare a gara in corso e fare gol questa sera. "Lei mi dice Icardi, è una sua deduzione". Manca il calciatore decisivo, ma sono sicuro che i nostri attaccanti faranno un po' di gol e non sono preoccupato di questo. Mi arrabbio quando qualcuno non fa un movimento preparato e previsto, è normale. Questo è successo sia ad Istanbul che a Torino, è un momento in cui non riusciamo a raccogliere. Creiamo poco secondo Costacurta?

Non abbiamo tirato solo da fuori, abbiamo creato. Io sono in un mondo conoscendo gli sviluppi, altri no. Non siamo divisi in buoni o cattivi, il sindaco è buono perchè vuole i 60mila, io no perchè voglio farlo più pubblico. Adesso non mi sembra il caso, vorrebbe dire riportare Hamsik in un ruolo che odia.

Sarri ritrova Gabbiadini, di rientro dal turno di squalifica: sarà al centro dell'attacco del Napoli, con Callejon e Mertens (favorito su Insigne) ai suoi lati. "Dobbiamo proseguire senza piangerci addosso, senza pensare alla sfortuna o a chi è andato via durante il mercato e a chi si è fatto male durante l'anno". Ma per ora sono solo rumors...

Altre Notizie