Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Antonella Mosetti: le drammatiche conseguenze delle parole di Stefano Bettarini…

Antonella Mosetti: le drammatiche conseguenze delle parole di Stefano Bettarini… Antonella Mosetti: le drammatiche conseguenze delle parole di Stefano Bettarini…
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 10:37

L'amicizia troppo stretta di Asia con Andrea Damante ha catalizzato il gossip che per settimane ha parlato di loro, specie dopo l'entrata di Giulia De Lellis nella Casa più spiata dagli italiani. Nella lista di conquiste di Bettarini, anche Antonella Mosetti, che in realtà non ha mai nascosto di aver avuto una relazione con il toscano.

Parlando proprio dell'ex marito di Simona Ventura e delle sue incredibili rivelazioni shock nella Casa di Cinecittà, la bella Mosetti ha svelato:"So che ha fatto il mio nome".

La vita di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli non è stata tutta rose e fiori. D'istinto lo avrei querelato. "Sono situazioni dure, ma le ho superate con l'amore di mia figlia e della mia famiglia". Per un motivo: mio padre (nella foto con lei, Ndr), che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male.

La bellissima showgirl ha rivelato che fu lei a decidere di interrompere la relazione con Montano, a cui anche la figlia Asia è rimasta molto legata: "Non ero più innamorata".

Vedremo cosa succederà tra i due non appena Stefano Bettarini, attualmente tra i finalisti della versione Vip del Grande Fratello, cosa succederà. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. "Rispetto il suo legame importante", ha raccontato la Mosetti al settimanale Oggi. Poi tutto è andato bene.

Altre Notizie