Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Andrea Damante GF Vip prima intervista e la parole su Asia

Bettarini-Macari è scoppiato un nuovo amore? /Video Andrea Damante GF Vip prima intervista e la parole su Asia
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 10:35

GF VIP, Bettarini e Marini litigano furiosamente.

Ai microfoni di Blogo,Andrea Damante ha parlato della sua storia d'amore con Giulia De Lellis ma anche del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip durante il quale ha vissuto momenti difficili con Elenoire Casalegno e con Stefano Bettarini la sera della sua eliminazione. Andando nel dettaglio, la Marini si è avvicinata a Stefano accusandolo di aver messo quella campana tibetana per farle dispiacere. A quel punto Valeria risponde: "La sfiga la porti tu", ma non tarda la replica e Stefano incalza: "Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria...le persone vengono fuori per quello che sono". "Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit", ha commentato la showgirl, facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia. Appena l'ha vista, la Marini dopo qualche attimo di esitazione l'ha messa nella federa e se ne è sbarazzata portandola in bagno.

Questa mattina, intenta a truccarsi, la Diva del Bagaglino ha commentato il gesto con Gabriele: "Gliel'ha chiesto il GF? No?"

Ha spiegato ancora la modella: "Essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via".

"Ah io porto sfiga?" Comunque tutto bene, ho avuto un riscontro positivo dalle persone che hanno seguito il programma, dal farmacista, al panettiere, fino alla signora anziana; le mie scelte sono state apprezzate molto dal popolo italiano. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne.

Altre Notizie