Mercoledì, 02 Dicembre, 2020

Chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 5 novembre?

Chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 5 novembre? Chi saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 5 novembre?
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 10:28

Sarà vero? Lo scopriremo nella puntata di Verissimo che verrà trasmessa domani. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente. Sergio si innamora della Puglia, scopre il suo talento per il canto e così, giorno dopo giorno, alimenta il suo sogno, fino alla partecipazione ad Amici dove riesce a sorprendere tutti, pubblico e critica, vincendo il talent contro Elodie, sua amica, grazie a un carisma e ad una voce eccezionale. Mi ha maltrattata psicologicamente. Si tratta, nello specifico, di Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Mariana Rodriguez. "Quando mamma è entrata in casa mi ha detto che Filippo era stato con lei e che era fuori ad attendermi, mi sono resa conto che mi stava aspettando, e quindi mi sono rassicurata". La scelta da lui compiuta molti non l'hanno compresa, ma con il tempo è sicuro che la capiranno. E, a proposito del presunto "appuntamento" con Stefano Bettarini dopo la fine del reality, Mariana scherza: "Ci porterò anche Filippo...". "Mi piacerebbe essere un papà giovane", ha difatti detto Andrea alla Toffanin.

Andrea Damante: "Pensavo che Stefano capisse la nomination". Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare... peraltro ho avuto anche ragione.

Ha così fatto il suo ingresso in studio Giulia De Lellis ed è qui che la Toffanin ha iniziato a chiedere ai due dei progetti futuri, soffermandosi su nozze e bambini: "Mi sta venendo la fissa dei bambini".

Altre Notizie