Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Lite furiosa Marini-Bettarini. Lei: "Porti sfiga!"

Lite furiosa Marini-Bettarini. Lei: Lite furiosa Marini-Bettarini. Lei: "Porti sfiga!"
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 10:25

Gli autori avevano deciso di ammanettari l'uno all'altra, nel tentativo di far ritrovare loro la complicità di un tempo. È stato talmente un piacere che tutto il resto poco conta. "Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello". Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: "Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit", facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia.

"Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo".

Laura ha inoltre cercato di placare i bollenti spiriti di Valeria Marini, soprattutto cercando di spiegarle che certe cose sono gravi e non si dicono pubblicamente.

"La camera è di tutti".

"Nel 2016 pensi che le campane portino sfiga, pensa come stai messa". Lei da subito si è mostrata maleducata, e la maleducazione è una cosa che non sopporto.

A questo punto Bettarini fuori di se ha detto: "Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria...le persone vengono fuori per quello che sono". Difatti, poco fa, c'è stata una furiosa lite che ha turbato tutti i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Si riferisce in particolar modo alla frase sulla sfiga, in quanto in passato ci sono persone che per tali supposizioni si sono suicidate. "Aggredire così una donna, abbiamo visto dall'inizio come sei fatto!".

Ha detto intervistato da Blogo parlando di Bettarini che ha scelto di sfidare al televoto. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti.

Altre Notizie