Sabato, 18 Settembre, 2021

Highlights Fiorentina-Crotone 1-1 Sky Sport: Video Gol e Sintesi (Serie A 2016-17)

Highlights Fiorentina-Crotone 1-1 Sky Sport: Video Gol e Sintesi (Serie A 2016-17) Highlights Fiorentina-Crotone 1-1 Sky Sport: Video Gol e Sintesi (Serie A 2016-17)
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 09:23

Le squadre in questo momento si trovano negli spogliatoi mentre sul campo operano gli inservienti per cercare di drenare l'acqua che copiosa è scesa nelle ultime ore sul capoluogo toscano. I calabresi resistono sino all'intervallo, ad inizio ripresa Paulo Sousa inserisce Kalinic, il grande escluso dopo la tripletta rifilata al Cagliari. Nel finale Sousa si gioca anche al carta Federico Chiesa, ma non basta. Cordaz, comunque, fa buona guardia mettendo in angolo. La prima conclusione è del Crotone con un sinistro di Trotta parato da Tatarusanu. Dietro di lui i soliti Bernardeschi e Ilicic. Il tiro è, però, impreciso. La reazione dei padroni di casa è quasi impalpabile. Le secchiate d'acqua rovesciate in campo hanno suggerito ai ventidue in campo, soprattutto ai viola padroni di casa, di provare la conclusione dalla distanza sfruttando l'aquaplaning del pallone sul terreno di gioco inzuppato, ma né Ilicic né tantomeno Vecino o Tello hanno saputo sorprendere Cordaz. Ci prova anche Babacar, il cui colpo di testa finisce abbondantemente alto. E invece, ti aspetti l'imbarcata ma a diluviare è sul tetto dei viola con il Crotone avanti per ottanta minuti e passa sotto l'acquazzone toscano. L'1-1 agguantato all'ultimo grazie ad una rete di Astori, infatti, riapre vecchie ferite nel tecnico portoghese Paulo Sousa che sembrava aver messo sui binari giusti una squadra altalenante più che mai.

Che peccato, per il Crotone!

Il Crotone sta capendo a proprie spese quanto sia dura la Serie A. La squadra calabrese è ferma ad un solo punto in classifica e su Nicola si addensano forti nubi: in caso di un nuovo rovescio potrebbe arrivare l'esonero, che la piazza sembra peraltro chiedere a gran voce. I Viola non hanno di certo brillato, incaponendosi con inutili cross dalla fascia facilmente sventati dalla retroguardia avversaria. Il Crotone? Ha fatto sempre gol, tranne che per una partita.

Altre Notizie