Domenica, 16 Giugno, 2019

Xiaomi Mi Mix è ufficiale: uno smartphone totalmente diverso dal solito

Dentro Xiaomi Mi Note 2 con il teardown Xiaomi Mi Mix è ufficiale: uno smartphone totalmente diverso dal solito
Acerboni Ferdinando | 06 Novembre, 2016, 08:47

Le novità presentate la scorsa settimana da Xiaomi stanno per arrivare sul mercato. Oltre ad essere uno smartphone fuori dal comune, lo Xiaomi Mi Mix a quanto pare è anche un prodotto molto delicato. Samsung ci ha abituati a dispositivi dual edge, ma vedere un device con lo schermo che ricopre il 90% della superficie (con bordi edge praticamente su tre lati) non è cosa da tutti i giorni.

Potrete ottenere un ulteriore sconto applicando, in fase di acquisto il codice VE3OFF, tale offerta sarà valida per tutto il mese di novembre.

Xiaomi Mi MIX è lo smartphone/prototipo messo in mostra dalla società cinese durante il suo ultimo evento stampa sorprendendo la platea con forme inusuali in cui lo schermo non ha (quasi) più cornici mentre le prestazioni sono da smartphone Android di fascia alta grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 821! Non figura lo speaker, sostituito da una sorta di attuatore a vibrazione realizzato in ceramica (anche la fotocamera frontale, da 5 MP, ha subito uno spostamento, adesso nella zona sottostante dello Xiaomi Mi MIX).

Xiaomi MIX 4GB RAM 128GB ROM 593,99€.

Altre Notizie