Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

Probabili formazioni Pescara - Empoli: info streaming

Probabili formazioni Pescara - Empoli: info streaming Probabili formazioni Pescara - Empoli: info streaming
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 08:17

Un pareggio per 0-0 che ha visto grande protagonista Skorupski, ma che ha anche fornito dei segnali incoraggianti dell'Empoli per Martusciello. Così il difensore del Pescara, Gyomber, commenta la propria situazione e quella della sua squadra: "Sto lavorando duro e bene, credo che dopo la sosta potrò tornare a lavorare con la squadra". Sicuramente pero' e' una gara importante, la posta in palio e' notevole perche' ci troviamo nelle stesse posizioni di classifica. Forse per loro sarà un crocevia visto che giocano in casa. "Una squadra forte, un po' ci somiglia, soprattutto somiglia all'Empoli di Sarri". Dobbiamo interpretare bene la gara, metterci la voglia di faticare e ricordarci che nulla ci viene regalato. Dovremo cercare di fare gol. Dobbiamo esaltare i lorodifetti e nascondere i nostri. "È una cosa che ci fa male e vogliamo al più presto invertire la rotta".

Assenza pesante a centrocampo: "Ho le idee chiare, ma non vi dico la formazione". Empoli privo, come si diceva, di Josè Mauri ( infiammazione al calcagno), Laurini e dello squalificato Bellusci.

In regia il giovane Dioussè: "Garantisce fisicità e qualità nei passaggi". Il terzino francese infatti sta ancora svolgendo terapie per recuperare dal problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a rimanere fuori almeno per altre tre settimane.

Altre Notizie