Mercoledì, 13 Novembre, 2019

X Factor 2016 news: eliminati i Les Enfants. Critiche contro Alvaro Soler

XFactor 10 Fedez come Shining e Arisa ci beve TV XFactor 10 Fedez come Shining e Arisa ci beve
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2016, 03:04

Se potessimo riassumere la seconda puntata del Live di X Factor 2016 in poche righe non potremmo che farlo così, con questo pungente giudizio. Il tapiroforo ha colto l'occasione per chiedere al regista toscano del suo incontro con il presidente Barack Obama: "Obama è meraviglioso, sono stato con lui a Washington e mi ha dato un passaggio in macchina: ha sorpassato tutti in seconda fila, una cosa tremenda". L'eliminazione del gruppo di Alvaro Soler è proposta infatti a 2.15, subito dopo si piazza Loomy, il rapper di Arisa che, con l'eliminazione a 3, potrebbe lasciare il suo giudice con un unico concorrente in gara.

Alvaro Soler: Running with the wolves (Aurora) - Daiana Lou; Of the night (Bastille) - Les Enfants; All that she wants (Ace of base) - Soul System. Eva: 'Don't wanna fight' degli Alabama Shakes. Andrea Biagioni: 'Ballata per la mia piccola iena' degli Afterhours. Fefe Dobson per Roshelle.

Non risparmia nessuno, il giudice più amato del talent: lo stilista di Loomy ("Io sono disposto a passare sopra l'arancio-giallo, ma il calzino bianco non si può vedere. Il calzino bianco è un'offesa a tutti noi"), la performance di un concorrente amatissimo come Fem ("A far saltare i culi sulle sedie sono bravi anche gli animatori dei villaggi turistici"), lo scenografo ("Non sapevo si potesse portare sul palco l'intera curva dell'Inter"), ma soprattutto le scelte dei colleghi. Anche questa settimana non è prevista la replica della diretta del secondo live show di X Factor 10 del 3 novembre. Si potrebbe serenamente accendere la radio (anche perché con ogni probabilità sentiremmo musica altrettanto brutta) e guardare le immagini che passano su Sky, senza notare una particolare differenza. Prima di X Factor, la cantautrice ha frequentato il liceo artistico, dove ha scoperto la passione per il disegno e per i tatuaggi. Oltre ad Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, ad affiancarli in giuria in questa puntata ci sarà anche Frank Matano.

X Factor 10 Daily. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti va in onda su Sky Uno HD dal lunedì al venerdì, mentre il sabato è impegnata con X Factor Weekly, per raccontare ai telespettatori come vivono i concorrenti nel loft. È possibile farlo via sms, sul sito ufficiale di Sky, sulla versione mobile del sito di X Factor, sull'app del talent, Facebook, decoder My Sky, Twitter, smartwatch solo dopo aver effettuato il login Sky ID.

Altre Notizie