Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Dark Souls III Ashes of Ariandel: ennesimo trailer per il primo DLC

Dark Souls III Ashes of Ariandel: ennesimo trailer per il primo DLC Dark Souls III Ashes of Ariandel: ennesimo trailer per il primo DLC
Evangelisti Maggiorino | 06 Novembre, 2016, 02:57

Bandai Namco ha annunciato di aver anticipato il lancio di Ashes of Ariandel, il primo DLC atteso per le versioni PC, PS4 e Xbox One di Dark Souls III.

In occasione della release del primo DLC di Dark Souls III breakingames.it intraprenderà un livestram giornaliero della nuova avventura nel contorto mondo di FromSoftware.

Vi ritroverete immersi in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, sfide emozionanti ed una nuova avvincente lore che espande la storia del gioco.

Ashes of Ariandel porta i giocatori all'interno di un'ambientazione totalmente nuova popolata da terrificanti creature e l'obiettivo è quello di scoprire il mistero che si cela nelle terre ghiacciate di Ariandel. La tua missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio. Ma non è tutto, perché è stato aggiunto un nuovo modo di giocare online con altri giocatori, chiamato Undead Matches: partecipando a queste partite avremo modo di combattere contro un Non Morto Maledetto, oppure potremo scontrarci a squadre di cinque giocatori, o ancora lanciarci in una rissa generale.

Per accedervi dovrete recarvi al falò della Cappella della Purificazione che si trova nella zona della Cattedrale delle Profondità, essendo questa una zona avanzata del gioco necessiterete però di un salvataggio di Dark Souls 3 con dei progressi almeno fino a quel punto per accedere ad Ashes of Ariandel. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel.

Il prezzo è di 14,99 euro e fa parte anche del Season Pass che include una seconda espansione in arrivo ad inizio 2017 al prezzo di 24,99 euro.

Altre Notizie