Giovedi, 14 Novembre, 2019

Napoli, il messaggio distensivo di ADL per Sarri, Gabbiadini ed i tifosi

DELAURENTIIS Napoli, il messaggio distensivo di ADL per Sarri, Gabbiadini ed i tifosi
Cacciopini Corbiniano | 06 Novembre, 2016, 02:33

Io dico a Sarri: "Tu non ti devi preoccupare, devi giocare sereno, per il piacere di giocare, di far divertire il tuo pubblico, ma soprattutto per il piacere di divertirti e di far divertire i tuoi giocatori, perche' cosi' si cresce e cosi' vedrai le potenzialita' di una squadra che e' estremamente cresciuta come quantita' di giovani, che sono gli attori/calciatori che noi potremo avere per i prossimi anni'".

Infine, De Laurentiis chiude parlando di scudetto e della corsa che sta per entrare nel vivo: "Lo scudetto?" "Ha la giusta considerazione per il Napoli che è una squadra pericolosa anche senza Milik". Siamo ancora all'inizio del campionato.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta andando incontro alle esigenze dei tifosi che lo avevano attaccato non poco per le Curve a 40 euro per la sfida con il Milan e con il Benfica.

La Roma è sempre stata forte, non mi ha sorpreso. "Come al solito, i tifosi sentono le prime dieci partite come se fossero le ultime".

"Come si dice in maniera volgare: 'I mozzi si contano alla fine'. Siamo diverse squadre ad essere veramente forti, quindi vinca il migliore".

De Laurentiis non sarà a Torino sabato sera. Con le restrizioni non si sono mai ottenute cose positive, mentre i problemi vengono sempre rimandati: "un modo di fare molto all'italiana".

"Manolo ha tutta la stima mia, dell'allenatore e della società, deve stare tranquillo". Gabbiadini? Ho grande fiducia in Gabbiadini, sennò lo avrei venduto anche perché ci hanno offerto cifre molto importanti. Ho grande fiducia in Gabbiadini, non l'ho neanche multato perché si è sempre comportato bene. "Il gesto è stato sbagliato ma ho preferito non punirlo".

Altre Notizie