Mercoledì, 21 Agosto, 2019

OnePlus 4 in uscita nel 2017

OnePlus 4 con Snapdragon 830 primi rumor sulla data di uscita OnePlus 4 in uscita nel 2017
Esposti Saturniano | 05 Novembre, 2016, 14:49

Sono passati alcuni mesi dal lancio ufficiale di uno degli smartphone Android cinesi più popolari dell'estate e dell'autunno 2016: OnePlus 3 continua ad essere in testa alle classifiche di gradimento per via di una politica prezzi molto interessante da parte del brand, che ha consentito di offrire smartphone top a costo contenuto senza per questo mancare in qualità.

"Nonostante l'aumento di prezzo, molte saranno le caratteristiche in comune tra OnePlus 3T e l'originale OnePlus 3 come per esempio un display con diagonale di 5,5" con risoluzione Full HD ma anche i 6 GB di RAM uniti a una capacità di storage pari a 64 GB o 128 GB così come rimarranno le due fotocamere da 16 MPixel e 8 MPixel oltre al medesimo lettore d'impronte digitali.

Anche se in questi giorni stiamo parlando davvero tantissimo di OnePlus 3T ecco che proprio in queste si iniziano a creare delle supposizioni riguardo proprio al prossimo smartphone di OnePlus che potrebbe non essere il 3T, in quanto stranamente l'azienda ancora non ci ha confermato niente, e non fa sempre così, anzi, di solito comunica tutte le novità che sono inerenti ai suoi prossimi prodotti, ma in questo caso non lo ha fatto.

Secondo quanto pubblicato su Weibo, il più famoso social network cinese, nei programmi di OnePlus è previsto invece il nuovo OnePlus 4.

Ci sono buone probabilità, quindi, di vedere lo stesso chipset anche su Galaxy S8, considerando la necessità di questo dispositivo di rimanere altamente competitivo dopo i problemi causati da Galaxy Note 7. Infatti, varrà la pena acquistare un OnePlus 3 con un SoC più potente del 10% ad un costo superiore? Il quadro è ad ogni modo ancora precario, e siamo certi non mancheranno ulteriori dettagli in merito.

Altre Notizie