Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Radiohead e Green Day all' I-Days Festival 2017

Radiohead e Green Day all' I-Days Festival 2017 Radiohead e Green Day all' I-Days Festival 2017
Esposti Saturniano | 05 Novembre, 2016, 12:03

L'I-Days Festival si prevede come uno degli appuntamenti più caldi della prossima estate.

Il concerto - l'ultimo di cinque appuntamenti già annunciati a Torino, Firenze, Bologna e Milano - si terrà all'Autodromo Nazionale di Monza e sarà l'evento principale dell'i-Days Festival.

Dopo il grande annuncio dei Radiohead l'I-Days Festival ha annunciato la presenza dei Green Day. L'appuntamento con la band è per il 15 giugno 2017: la data sarà la quinta italiana, andando ad aggiungersi alle altre quattro per quello che al momento risulta essere il quinto concerto in Italia dei Green Day previsto per il prossimo anno. Il gruppo di Thom Yorke salirà sul palco il giorno dopo rispetto ai Green Day, il 16 giugno.

Ad aprire i concerti della band statunitense sul palco a Monza ci saranno i Rancid con un live esplosivo con Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert che il 15 giugno a distanza di 13 anni, torneranno in Italia per una data unica. Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un'esperienza irripetibile.

I biglietti per la giornata coi Green Day sono disponibili in prevendita dalle 12 di sabato 5 novembre per 48 ore su My Live Nation e IoVado Club. Il prezzo del biglietto sarà di 52,00 euro (+ diritti di prevendita), mentre per chi vorrà il Golden Circle, 62,00 Euro (+ diritti di prevendita).

Altre Notizie