Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari - Belotti sfida Borriello

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari - Belotti sfida Borriello Le probabili formazioni di Torino-Cagliari - Belotti sfida Borriello
Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2016, 11:37

Sarà Torino-Cagliari (in programma sabato alle 18) ad aprire le danze della dodicesima giornata di Serie A. Sardi col dubbio legato alle condizioni di Simone Padoin, su cui ha fatto il punto in conferenza-stampa il tecnico Massimo Rastelli. Era una sfida salvezza, venivamo da due sconfitte consecutive che volevamo cancellare. Ha battuto Roma e Fiorentina e messo in seria difficoltà la Lazio. Il Torino ha grande qualita', dinamismo e flessibilita', con giocatori tecnici e combattivi come Belotti. "Non dobbiamo perdere la nostra dimensione, il Torino è una grandissima squadra, siamo in due pianeti diversi".

"Abbiamo però speso parecchio sotto il profilo mentale e nervoso. Domani sarà necessario interpretare bene la gara sin da subito e guai a concedere occasioni o goal come successo a Roma". Sappiamo dove abbiamo sbagliato, sottoscritto in primis: guardiamo al futuro con fiducia e positivita'.

"Questo gruppo - ha detto l'allenatore del Cagliari in conferenza stampa - da sedici mesi sta ottenendo risultati, l'anno scorso doveva vincere e ha vinto; quest'anno deve salvarsi ed è in linea con le aspettative. Ci vuole equilibrio, non esaltarsi quando si vince ne' deprimersi se si perde". "L'ho incluso nella lista dei convocati ma scioglierò le riserve soltanto nella giornata di domani circa il suo impiego dal primo minuto".

"Ha svolto l'allenamento di rifinitura cercando di spingere un po', il test è stato positivo".

Altre Notizie