Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Squadra Antimafia 8, Ulisse uccide Patrizia: anticipazioni del 4 novembre

Squadra Antimafia 8, Ulisse uccide Patrizia: anticipazioni del 4 novembre Squadra Antimafia 8, Ulisse uccide Patrizia: anticipazioni del 4 novembre
Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2016, 02:03

Alcuni davano già per spacciata la serie di Pietro Valsecchi, invece gli ascolti sono stati discreti e la trama, nonostante personaggi e attori nuovi rispetto alle altre stagioni, ha entusiasmato il pubblico italiano, innalzando la curiosità e l'attesa per il gran finale, la cui messa in onda è la prossima settimana.

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla decima e ultima puntata dell'ottava stagione di Squadra Antimafia - Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell'articolo. Le anticipazioni rivelano che tra Ulisse Mazzeo e suo figlio Filippo De Silva i rapporti saranno poco chiari. Qualcosa, però, gli impedisce di agire. Rivederla lo sconvolge e lo paralizza. Intanto Anna e la Squadra Duomo non hanno molto tempo a disposizione per scoprire dove si sta svolgendo il summit per riuscire ad intervenire con lo scopo di evitare una nuova strage. Infine Rosalia, mentre continua ad avere un rapporto altalenante con la madre, è ancora sulle tracce del tesoro di Rosy Abate. Oppure, il suo carattere ribelle ed esplosivo, da uomo irregolare e senza progetti ben elaborati per la sua vita, lo porteranno a decidere diversamente? I loro sforzi saranno tesi a contrastare i piani del boss Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), allietato ma anche disturbato dalla presenza dell'avvenente ballerina Patrizia (Caterina Sulha), del finanziere corrotto Saverio Torrisi (Fabio Troiano), nonchè delle vecchie nemesi Rosy Abate (Giulia Michelini) e Rachele Ragno (Francesca Valtorta).

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con Squadra antimafia-Il ritorno del boss, la fiction con al centro le indagini della Duomo, squadra alle prese con un pericoloso boss rientrato in Italia in cerca di vendetta e deciso a dominare la scena criminale.

Altre Notizie