Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Michael Bublé dramma: "Mio figlio di 3 anni ha il cancro"

Michael Buble figlio malato Michael Bublé dramma: "Mio figlio di 3 anni ha il cancro"
Machelli Zaccheo | 04 Novembre, 2016, 20:33

Tragica notizia per Michael Bublé: il figlio Noah di soli 3 anni è malato di cancro, come annunciato dal cantante stesso attraverso il profilo Facebook della moglie. La diagnosi di cancro è arrivata in seguito ad alcuni controlli per un sospetto caso di orecchioni ed è stata subito seguita dall'inizio delle cure in strutture ospedaliere degli Stati Uniti.

Bublè e la moglie hanno scoperto la grave malattia dopo aver portato il figlio dal medico per un sospetto caso di parotite. Una notizia devastante che ha colpito il mondo della musica pronto a manifestare solidarietà e sostegno alla famiglia Bublè. [.] Abbiamo sempre dichiarato l'importanza della famiglia e l'amore per i nostri figli.

"Vogliamo dedicare tutto il nostro tempo ad aiutarlo a stare meglio e per questo sospenderemo le nostre attività professionali" scrive nel post. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. "Abbiamo una lunga strada da percorrere e speriamo di poter vincere questa battaglia con l'aiuto della nostra famiglia, amici e fan in tutto il mondo, e con la fede in Dio". Questa volta, però, il cantante ha deciso di dare uno stop al suo lavoro per qualcosa di molto più importante: la salute di suo figlio.

Altre Notizie