Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Anticipazioni Uomini e Donne, trono Gay: registrazione decima esterna per Claudio Sona

UOMINI E DONNE GOSSIP LUCAS PERACCHI INVEISCE CONTRO PAOLA CARUSO Anticipazioni Uomini e Donne, trono Gay: registrazione decima esterna per Claudio Sona
Deangelis Cassiopea | 04 Novembre, 2016, 14:06

La news di gossip sul trono gay di Uomini e Donne svelano che ormai il tronista Claudio Sona è vicino alla sua scelta e dopo di lui potrebbe sedersi sulla poltrona rossa una ragazza lesbica che avrà la possibilità di trovare la sua anima gemella anche se, stando alle voci del web, il trono gay potrebbe subite un inspiegabile stop.

Si passa poi all'esterna di Martina che, arrivata ad Anagni, fa la conoscenza degli amici di Riccardo. Per la tronista arrivano nuovi ragazzi: Leonardo e Riccardo.

E' poi la volta di Claudio D. e dell'esterna con Ginevra che definisce Sonia una "donnetta": scatta immediata la reazione dell'interessata, si interrompe il filmato e si discute animatamente in studio. Martina e Riccardo ballano al centro dello studio.

Se il trono gay dovesse essere cancellato certamente dispiacerà molto a Maria De Filippi la quale ha creduto fortemente in questa scelta ma anche lei deve sottostare ai gusti del pubblico a casa.

Contenuto dell'appuntamento con Simona è invece una passeggiata per Roma, ma ben presto si parla di Sonia, che avrebbe organizzato con metodo anche la "pseudo" entrata dell'ultima registrazione. In studio il corteggiatore dice che si trova bene con Clarissa anche se non era così all'inizio. A riferirlo è Mario; intanto si trovano alcune foto incriminate ma Claudio non si dice infastidito. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari temono che la corteggiatrice possa non essere proprio del tutto sincera, tanto che si nota di come porti anche gli stessi vestitini di Giulia. Il tronista di Uomini e Donne legge un messaggio scritto dal corteggiatore su un telo accompagnato da un libro in regalo. Il corteggiatore afferma: "Sono qui perché mi piaci" e invita il tronista a ballare. In particolare è l'amicizia con Giulia De Lellis ad insospettirlo: il tronista ha infatti visto le immagini che la vedono alla festa della sorella della fidanzata di Andrea Damante, cosa che lo ha sorpreso e che lo insospettisce non poco. Fra Claudio e Mario c'è tensione, il primo lo considera viziato e aggiunge che non apprezza da nessuno i baci in pubblico.

Altre Notizie