Вторник, 12 Декабря, 2017

SOUTHAMPTON-INTER/ Diretta tv, streaming web: dove vedere la partita Europa League

SOUTHAMPTON-INTER/ Diretta tv, streaming web: dove vedere la partita Europa League SOUTHAMPTON-INTER/ Diretta tv, streaming web: dove vedere la partita Europa League
Cacciopini Corbiniano | 03 Ноября, 2016, 14:53

Torna in campo l'Inter dopo la sconfitta contro la Sampdoria e l'esonero di Frank De Boer.

Giunti ormai al giro di boa della fase a gironi di UEFA Europa League, la 4a giornata del Gruppo K mette di fronte Southampton-Inter nella cornice del "St Mary's Stadium" in Inghilterra.

La squadra inglese scenderà in campo con il suo consueto schema tattico: un 4-4-2 che potrà contenere in parte l'Inter impedendogli di manovrare a centrocampo. Con la qualificazione appesa a un filo in un girone che, alla vigilia, non sembrava irresistibile, Icardi e compagni sanno che la vittoria è l'unico risultato utile. Puel cambia qualche giocatore rispetto al match di Premier League perso in casa contro il Chelsea di Conte: 'Saints' col 4-3-2-1 molto 'dinamico', con Tadic e Redmond in appoggio ad Austin. L'allenatore apporterà dunque delle modifiche alla formazione schierando il 4-3-3.

"De Boer" ringrazia così i tifosi su Instagram. L'olandese non ha saputo trasferire la proprià mentalità di gioco alla squadra: non ha saputo trovare i giusti interpreti, il giusto modulo in un campionato assai diverso da quello di Eredivise, facendo leva sull'attacco a discapito della difesa, che nella scorsa stagione aveva convinto sin dall'inizio. Adesso spetta a Vecchi sopperire all'assenza dello stesso allenatore in una settimana delicatissima, in attesa di uno tra Pioli e Hiddink. Possibile anche l'impiego di Ranocchia, in coppia con Miranda. A centrocampo rivedremo Brozovic che, insieme a Medel e Banega, gestirà le manovre in mediana. Il reparto offensivo sarà affidato invece a Candreva, Icardi e Perisic.

Altre Notizie