Вторник, 12 Декабря, 2017

Champions League, Juventus-Lione: news e formazioni

Orario Besiktas-Napoli si gioca alle 18.45 Champions League, Juventus-Lione: news e formazioni
Cacciopini Corbiniano | 03 Ноября, 2016, 12:12

JUVENTUS - Allegri dovrà fare a meno di Chiellini, uscito infortunato contro il Napoli. Chi non potesse guardarla in tv potrebbe farlo in streaming gratis online, ad esempio sul più famoso che è rojadirecta tv, tuttavia i siti che trasmettono le partite in streaming gratuito online non ne hanno acquistato i diritti, per cui vi consigliamo di prendere in considerazione solo opzioni legali.

Questa sera la Juventus ospita i francesi del Lione; se i bianconeri dovessero vincere, sarebbe matematico il passaggio agli ottavi! Quanto alla partita di stasera, massima fiducia dei bookmaker di Bbet, che offrono la vittoria juventina a 1,35 mentre un eventuale capitombolo casalingo è in lavagna a 9.

LIONE - Possibile 4-3-3 per la formazione di Genesio che punta sui suoi uomini migliori.

Sono 3 i precedenti tra queste due compagini e tutti i risultati sorridono piacevolmente ai bianconeri. L'ultimo, assai recente, è quello della gara d'andata di questo girone di Champions League: decide la sfida una rete di Cuadrado. Certo, l'obiettivo non è qualificarsi, ma farlo da primi della classe. Lavoriamo in settimana per migliorare: "la juve ti fa crescere siamo come calciatore che come persona".

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.

LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, N'Koulu, Dyakhaby, Rybus; Darder, Gonalons, Ghezzal; Lacazette, Cornet, Fekir.

Altre Notizie